martedì 4 febbraio 2014

RETE CONSOLARE/ IL CALENDARIO DELLE PROSSIME CHIUSURE: SI COMINCIA IL 30 APRILE

La Farnesina Archivio fotografico ANSA
ROMA\ aise\ - Si comincia il 30 aprile con il Consolato di Tripoli e le sezioni distaccate degli IIC di Grenoble e Innsbruck. Queste le prime sedi a chiudere quest’anno, come si evince dal calendario comunicato oggi dalla Farnesina ai sindacati.
Il Consolato di Tripoli, per la precisione, sarà trasformato in Cancelleria Consolare, a Innsbruck e Grenoble si chiude tout court.
Il 30 giugno toccherà alla sezione distaccata dell’IIC di Vancouver.
Il 31 luglio chiuderanno tutti gli sportelli consolari (Innsbruck, Chambery, Grenoble, Norimberga, Digione, Manchester e Saarbrucken), il Consolato di San Gallo e – solo sulla carta, perché non è mai stata aperta – l’Ambasciata di Reykjavik.
Il 31 agosto toccherà agli IIC di Lione, Salonicco e Stoccarda, alle sezioni distaccate degli IIC di Wolfsburg e Ankara.
Il 30 settembre chiuderanno le Ambasciate di Tegucigalpa, la Rappresentanza Unesco (che sarà accorpata don la rappresentanza Ocse) e l’Ambasciata a Santo Domingo; il Consolato di Montevideo (trasformato in cancelleria consolare) e la sezione distaccata dell’IIC di Francoforte.
Infine, il 31 dicembre toccherà all’IIC del Lussemburgo. (fonte aise)

Nessun commento: